MOTO2 QUALIFICHE DA DIMENTICARE PER IL TEAM GRESINI AL MUGELLO

In MotoGP

Nella prova di casa le aspettative erano ben diverse ed invece entrambi i piloti non hanno raccolto quanto era nelle previsioni della vigilia. Le condizioni metereologiche non hanno certamente aiutato sia Yuki Takahashi che Michele Pirro ma la posizione sullo schieramento di partenza è per entrambi molto deliudente.

Yuki Takahashi (15° 2’07”780) “Fine settimana molto difficile e faccio fatica a capire perché. All’inizio pensavamo che saremmo riusciti a fare bene ed invece abbiamo avuto molte difficoltà. Abbiamo provato a cambiare ma non siamo riusciti a trovare le giuste soluzioni. E’ un vero peccato proprio sulla pistadel Mugello. Domani proveremo a far meglio in gara. ”

Michele Pirro (21° 2’08”289) ”Giornata da dimenticare niente è andato per il verso giusto, non siamo riusciti a trovare le giuste soluzioni ed a compromettere il tutto hanno contribuito anche le condizioni metereologiche. Speriamo di recuperare domani. ”

Fausto Gresini “Dire che sono felice sarebbe una follia, peccato perché sul circuito di casa avrei volutio fare bene ed invece così non è stato. Abbiamo fatto molta fatica e questo ultimo turno sulla pioggia non ci ha aiutato. Mi dispiace molto perché da alcune gare partivamo davanti ed invece qui al Mugello siamo costretti a partire dietro. Speriamo domani mattina di fare un buon warm up e di invertire la rotta riuscendo a fare una gara onesta. ”

You may also read!

DANIEL SANDERS E KTM VINCONO LA DAKAR 2025!

di maurizio ferrero. La Dakar 2025 è stata dominata da Daniel Sanders, in testa alla gara dall'inizio alla fine. Da subito

Read More...

Aperte le candidature per le iscrizioni al FIA Karting Academy Trophy 2025

Aperte le candidature per le iscrizioni al FIA Karting Academy Trophy 2025 per le categorie Junior e Senior ACI Sport

Read More...

Y40: un raduno per i 40 anni di Y10 il 4 maggio 2025

Y40: un raduno per i 40 anni di Y10 il 4 maggio 2025 Piace ancora alla gente che piace Un traguardo

Read More...

Mobile Sliding Menu