MOTO2 PER ALEX DE ANGELIS NEL GP DEL QUATAR A LOSAIL OTTAVO TEMPO IN QUALIFICA

In MotoGP
LOSAIL: OTTAVO TEMPO IN QUALIFICA

Ottavo tempo per Alex nelle prime qualifiche della stagione a bordo della Suter del team Tasca Racing. Una terza fila ottenuta dal sammarinese senza spremere più di tanto la sua moto perchè sul finire del sessione, proprio quando era pronto a provarle tutte per fare il tempo, è inc! appato nell’olio motore di Pons che ha imbrattato la visiera e ridotto di molto la visibilità. Inconveniente a parte, il binomio moto e pilota sembra funzionare, la configurazione migliore è stata trovata e su questa base il sammarinese dovrà costruire la sua gara domani.

Alex De Angelis #15 (8°, 2’00.764): “Giovedì era andata bene ma perdevamo qualcosa nel T1 e T4. Così ieri abbiamo provato una strada diversa che non si è rivelata quella giusta. Rimessa come prima la ciclistica, è tornato tutto a posto e oggi ho ritrovato la sicurezza. Ho abbassato i tempi con una certa costanza nel corso del turno e ho tenuto gli ultimi 5 giri per la zampata finale. Peccato essere incappato nell’olio perso dal motore di Pons. Mi ha imbrattato la visiera a tal punto da non vedere più niente: mollato il gas e con la pista sporca, sono sfumate le speranze di migliorare ancora. Ma partire dalla terza fila domani non è affatto male!”

Alex De Angelis #15 (8°, 2’00.764): “Thursday all was ok but we had got some problems in T1 and T4 sectors. So yesterday we tried a different solution but it wasn’t the right one. Today we came back to the old configuration and all has gone ok. I lowered my time lap by lap and I kept the last 5 laps for the final fatal blow. The problem with the oil lost by Pons’ bike stops my attempt to improve my grid. But to start from the third row is enough for me”

You may also read!

DAKAR 2025, BUONA (SESTA) MANCHE PER IL MAN #619 DELL’EAGLE RACING TEAM

DAKAR 2025, BUONA (SESTA) MANCHE PER IL MAN #619 DELL’EAGLE RACING TEAM Testo e foto a cura dell'ufficio stampa @EAGLE

Read More...

PER LA SECONDA VOLTA JACOPO CERUTTI E APRILIA TUAREG VINCONO L’AFRICA ECO RACE!

di maurizio ferrero. Con una straordinaria vittoria nell’undicesima tappa, Jacopo Cerutti si aggiudica il titolo di Campione dell’Africa Eco Race

Read More...

Il Rally Terra Valle del Tevere pronto a riprendersi la scena nazionale

Il Rally Terra Valle del Tevere pronto a riprendersi la scena nazionale: Scuderia Etruria SCRL lancia la sfida a vetture

Read More...

Mobile Sliding Menu