MOTO2 GP d’Olanda – Qualifiche – 25/06/2010 SESTO TEMPO E SECONDA FILA PER ELIAS AD ASSEN

In MotoGP

Il pilota del Team Gresini Toni Elias scatterà domani dalla seconda fila dello schieramento di partenza. Una posizione che non soddisfa in pieno il pilota di Manresa ma chè decisamente meglio del risultato conseguito nelle recenti qualifiche di Silverstone. Il passo di gara è  buono e con una partenza azzeccata potrà inserisrsi sicuramente tra i protagonisti del TT olandese. Brutta caduta nelle prove della mattina per il russo Ivanov che si è procurato una lieve distorsione del ginocchio ma che è comunque sceso in pista per le prove di oggi pomeriggio.  

Toni Elias ( 6° 1´ 39″ 711):
“E´ stato un turno decisamente difficile per il traffico che c´era in pista e forse con pista libera potevamo fare meglio comunque in definitiva bisogna accontentarsi di questo sesto posto. La seconda fila è comunque positiva ed in ogni caso è decisamente meglio di quanto fatto a Silverstone. Adesso sarà molto importante cercare di partire bene domani senza avere molti problemi. Abbiamo lavorato bene anche se non abbiamo il ritmo di Iannone ma domani al contrario di quello che è successo al Mugello cercheremo di restare con lui senza lasciarlo andare via. ”  

Vladimir Ivanov (29° 1´ 40″ 716):
“Malgrado il dolore al ginocchio per la cuduta di questa mattina sono riuscito a recuperare qualche posizione rispetto ad ieri ma soprattutto ho migliorato il mio tempo di un secondo. Peccato per la caduta di questa mattina perchè stavo andando molto bene e sentivo di potermi insere oggi pomeriggio nei primi venti. “

Fausto Gresini: “Dopo le prove di ieri e questa mattina mi aspettavo qualcosa di più. Rispetto a ieri non abbiamo migliorato niente. Solitamente dopo tre turni di prove dovresti riuscire a fare meglio ed invece abbiamo faticato anche se in realtà abbiamo un buon passo di gara. Per il warm up di domani proveremo qualche soluzione che ci consenta di essere più veloci nell´ultimo settore dove siamo decisamente lenti. Domani sarà comunque una gara dura e difficile ma penso e spero che Toni con grinta e determinazione faccia una buona gara. “

You may also read!

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge Il Campionato Italiano Velocità su Ghaccio torna dopo tre anni

Read More...

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge: atteso a Livigno al volante della Skoda Fabia Rally2 Il pilota romano torna

Read More...

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE: 33° PIAZZAMENTO AL TRAGUARDO DELLA QUARTA TAPPA Foto e testo

Read More...

Mobile Sliding Menu