Alex De Angelis#15 (3°, 2’03.351): “”Sono molto contento di questa giornata perchè, alla vigilia, non mi sarei mai aspettato di essere così veloce qui a Brno. Il tempo registrato mi soddisfa particolarmente essendo arrivato usando una gomma usata nel turno della mattina. Il nostro miglior crono è quindi indicativo di un buon ritmo in previsione della gara e di una buona gestione del consumo dei pneumatici. Le gomme lavorano molto bene e il set up mi permette di avere un ottimo feeling con la MotoBI. Anche se non abbiamo le migliori velocità di punta, riusciamo comunque a sfruttare al meglio la nostra ciclistica e a fare ottimi tempi. Non abbiamo problemi da risolvere quindi domani ci concentreremo su piccole modifiche che ci permettano di non lasciare decimi per strada e migliorare ulteriormente ciò che già abbiamoIl pilota del Team Jir è stato il protagonista del venerdì di Brno monopolizzando per entrambi i turni le primissime posizioni e fermando infine il cronometro sul tempo di 2’03.351. Il duro lavoro svolto nel box in questi mesi sta dimostrando il vero potenziale della MotoBI e del pilota che oggi hanno preso dal leader Bradl un distacco di soli 0,185 secondi. Secondo tempo nelle libere della mattina e terzo in quello del pomeriggio: è partito con il piede giusto il week end del Gp della Repubblica Ceca di Alex De Angelis.
Secondo tempo nelle libere della mattina e terzo in quello del pomeriggio: è partito con il piede giusto il week end del Gp della Repubblica Ceca di Alex De Angelis.Il pilota del Team Jir è stato il protagonista del venerdì di Brno monopolizzando per entrambi i turni le primissime posizioni e fermando infine il cronometro sul tempo di 2’03.351. Il duro lavoro svolto nel box in questi mesi sta dimostrando il vero potenziale della MotoBI e del pilota che oggi hanno preso dal leader Bradl un distacco di soli 0,185 secondi.
Alex De Angelis#15 (3°, 2’03.351): “Sono molto contento di questa giornata perchè, alla vigilia, non mi sarei mai aspettato di essere così veloce qui a Brno. Il tempo registrato mi soddisfa particolarmente essendo arrivato usando una gomma usata nel turno della mattina. Il nostro miglior crono è quindi indicativo di un buon ritmo in previsione della gara e di una buona gestione del consumo dei pneumatici. Le gomme lavorano molto bene e il set up mi permette di avere un ottimo feeling con la MotoBI. Anche se non abbiamo le migliori velocità di punta, riusciamo comunque a sfruttare al meglio la nostra ciclistica e a fare ottimi tempi. Non abbiamo particolari problemi da risolvere quindi domani ci concentreremo su piccole modifiche che ci permettano di non lasciare decimi per strada e migliorare ulteriormente ciò che già abbiamo”
Gli orari in pista della Moto2:
Sabato (FP3) 11.10-11.55, (QP) 15.10-15.55
Domenica (WUP) 9.10-9.30, (RACE) 12.15