MOTO2 GARA DA DIMENTICARE PER GINO REA IN QATAR

Come in tutto il fine settimana anche in gara Gino Rea non aveva feeling con la moto. Ha cercato di forzare l’andatura ma i rischi di una caduta erano troppo alti.  Purtroppo i problemi non si sono risolti e tutto è rimandato alla prossima gara di Jerez.

Gino Rea  ( 26°) “Sono molto dispiaciuto. E’ stato un fine settimana difficile con molti problemi. Abbiamo provato a cercare qualche soluzione per la gara ma niente è cambiato. Purtroppo ogni volta che volevo spingere rischiavo di cadere. Era troppo rischioso giro dopo giro soprattutto quando stai lottando per le ultime posizioni. Sappiamo che abbiamo molto lavoro da fare, dobbiamo analizzare i dati attentamente per trovare la strada giusta. Speriamo di poter fare un passo avanti già dalla prossima gara di Jerez.”

Fausto Gresini “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile e così è stato. Gino è stato in difficoltà tutto il fine settimana senza riuscire ad esprimere il suo vero potenziale . Dobbiamo lavorare al massimo per dare a lui una moto più performante e sono sicuro che poi arriveranno prestazioni positive. ”

Exit mobile version