MOTO2 De Angelis è ancora sofferente e salta Silverstone

De Angelis è ancora sofferente e salta Silverstone

È stato impossibile per Alex De Angelis prendere parte al quinto appuntamento stagionale a Silverstone. Nonostante le cure della Clinica Mobile e la ferrea volontà del sammarinese di essere al via del Gp di Gran Bretagna, le sue condizioni di salute sono ancora precarie e di fatto incompatibili con lo sforzo richiesto da una gara di Moto2.

Il pilota dell´RSM Team Scot è, infatti, costretto a letto da venerdì per via del dolore provocato da una microfrattura all´apofisi della colonna vertebrale e dallo stiramento del muscolo quadrato dei lombi. Alex si sta sottoponendo alle cure del caso per cercare di risolvere la fastidiosa situazione ed essere regolarmente al via del Gp di Olanda, previsto sabato prossimo sul tracciato di Assen. Martedì sarà nuovamente visitato dai medici della Clinica Mobile e in quest´occasione, in base ai miglioramenti, si deciderà sul da farsi.

Alex De Angelis: “Questa mattina stavo leggermente meglio ma non ero assolutamente in grado di salire in moto. Oggi passerò la giornata in Clinica Mobile per sottopormi alle cure o poi martedì, ad Assen, mi visiteranno nuovamente e in base ai miglioramenti valuteremo se sarà il caso di procedere con ulteriori accertamenti”

Exit mobile version