MOTO GP RADIO MONTE CARLO TITLE SPONSOR “DI GRAN CLASSE” A PHILLIP ISLAND

RADIO MONTE CARLO TITLE SPONSOR “DI GRAN CLASSE” A PHILLIP ISLAND

Il circus del MotoGP si appresta ad affrontare questo week end uno dei GP più spettacolari della stagione sulla costa del Sud Pacifico nel Nuovo Continente. Si tratta del GP di Phillp Island che con i suoi 4.448 Km rimane uno dei tracciati più scenici ed amati dai piloti della classe regina. Per questo sensazionale evento il Team LCR Honda MotoGP ha il piacere di annunciare il Title Sponsor che personalizzerà le Honda RC212V di Randy De Puniet  (attualmente 8° nella classifica Mondiale) nel GP d’Australia terzultimo round del Campionato.

Sarà Radio Monte Carlo, emittente autorevole e di gran classe ad abbinare il proprio marchio a quello del Team LCR Honda MotoGP per la seconda volta quest’anno dopo il debutto nel primo GP della stagione sul tracciato del Qatar. Nella passata stagione Radio Monte Carlo è stata, con la propria musica, Sponsor Supplier del Team presso l’Hospitality e quest’anno scende in pista con De Puniet e la sua squadra dando anche la possibilità ai propri ascoltatori di “toccare con mano” le emozioni legate ad uno degli sport più popolari ed appassionanti del panorama internazionale.

Lucio Cecchinello“La voce di Radio Monte Carlo contribuisce a farci sentire vicini ai nostri supporter e fan ovunque ci troviamo grazie anche alla rubrica sportiva alla quale spesso partecipo con piacere commentando ogni gara. Altrettanto entusiasmante è per noi ricevere ad ogni Gran Premio anche i vincitori dei PASS paddock grazie al concorso indetto dall’emittente: ascoltatori della Radio che possono vincere l’ospitalità ad un Gran Premio e vivere l’emozionante atmosfera che trasmette il nostro sport vissuto da dietro le quinte! Da sempre sono un gran estimatore di questa emittente e siamo davvero molto onorati di poter collaborare con Radio Monte Carlo anche in questo GP d’Australia!”.

Randy De Puniet: “Io amo questa pista perché è molto tecnica. Sono solo preoccupato del maltempo perché qui in Ottobre c’è molto vento e piove spesso. Di certo spero di gareggiare sull’asciutto Domenica visto che il mio obiettivo è conquistare il 7° posto nella classifica finale. Il pacchetto tecnico è buono ed ora la mia caviglia lavora bene quindi abbiamo tutto quello che ci serve per raggiungere il nostro obiettivo”.

Exit mobile version