Accomunati dalla stessa determinazione e spirito vincente, il Gruppo Airedale e il Team San Carlo Honda Gresini hanno sviluppato una collaborazione per le stagioni MotoGP 2010 e 2011.
Sempre alla ricerca di sinergie, il Gruppo Airedale ha trovato nella squadra di Fausto Gresini il partner ideale per comunicare i propri valori e la propria leadership.
Fondato nel 1984, il Gruppo Airedale ha concentrato la sua attività nei servizi integrati rivolti al settore pubblico, istruzione, sanità, tempo libero, impianti produttivi e retail. In particolare l’azienda offre competenze e professionalità per la progettazione, fornitura, istallazione e manutenzione di servizi meccanici ed elettrici per edifici. Airedale opera in tutto il Regno Unito ed ha filiali a Leeds, Londra e nel Nord Est.
“Il Team San Carlo Honda Gresini è una brillante realtà nel mondo delle competizioni che offre ai piloti e alle stelle del futuro l’opportunità di diventare Campioni del Mondo nella classe MotoGP – ha commentato Mark J Nelson, Direttore Generale di Airedale M&E Ltd. L’obiettivo di Airedale era proprio sviluppare relazioni con una squadra di tale esperienza e spinta da forte motivazione. Siamo quindi decisamente soddisfatti di questa collaborazione con il Team San Carlo Honda Gresini: il loro particolare approccio al mondo delle competizioni sarà fattore chiave per realizzare sinergie tra i due marchi.”
“Abbiamo trovato immediatamente sintonia con il Gruppo Airedale – ha sintetizzato Fausto Gresini – condividiamo con loro importanti valori come il desiderio di essere protagonisti e vincenti. Gli obiettivi sono comuni e sono certo che all’interno della nostra collaborazione riusciremo a sviluppare sinergie e a raggiungere importanti risultati.”