MOTO 3 Niccolo’ Antonelli… NO NO NO!…POSSO..DEVO FARE MOLTO MEGLIO DI COSI!

In MotoGP

o convinto che i tecnici lavoreranno per mettermi nella condizione di dimostrarlo in pista. ”

Fausto Gresini “Peccato! Niccolò voleva fare meglio ed invece ha fatto un tempo più alto di ieri. La moto era sicuramente meno performante e lui non è riuscito nell’intento di migliorarsi. Adesso prima del Warm Up faremo una verifca per cercare di capire cosa possa essere successo. Niccolò è dispiaciuto perché ritiene che il suo potenziale sia diverso e lo sappiamo anche noi però le corse sono fatte così, ci sono dei momenti belli e quelli meno belli ma l’importante è affrontare le situazioni con calma e serenità avendo sempre la convinzione che tutti stiamo lavorando per lo stesso obbiettivo.”

IL TEAM GRESINI A LOSAIL

Nella pur breve storia della “Cattedrale del Deserto” del Qatar il Team Gresini ha raccolto ottimi risultati. All’esordio la fantastica doppietta sul gradino più alto della MotoGP con Sete Gibernau vittorioso e Colin Edwards secondo. Nel 2005 secondo gradino del podio con Marco Melandri poi nient’altro nel periodo “notturno” del Gran Premio del Qatar fino alla pole position di Toni Elias in Moto2 del 2010 e l’ottima gara di Marco Simoncelli dello scorso anno terminato quinto dopo aver lottato ad armi pari con i migliori della classe.

You may also read!

ERREFFE RALLY TEAM AL VIA DELL’ICE CHALLENGE CON FABIO MEZZATESTA

ERREFFE RALLY TEAM AL VIA DELL'ICE CHALLENGE CON FABIO MEZZATESTA Foto di FotoMagnano Castelnuovo Scrivia (Al) –  Neanche il tempo di iniziare

Read More...

Il 2025 di Matteo Bernini inizia con il Delta Winter Rally Show

Il 2025 di Matteo Bernini inizia con il Delta Winter Rally Show Il portacolori di ACI Team Italia questo fine

Read More...

AF Corse conferma Vincent Abril per la stagione 2025

AF Corse conferma Vincent Abril per la stagione 2025 È stato rinnovato anche per la stagione 2025 l’accordo che

Read More...

Mobile Sliding Menu