GRESINI MOTO3 NICOLO’ ANTONELLI METEOROLOGIA MUTEVOLE AL SACHSENRING

Il violento acquazzone ha condizionato non poco e reso difficile la gara di oggi sul circuito tedesco del Sachsenring. Niccolò ha cercato di interpretare al meglio il cambiamento meteorologico ed il passaggio da pista bagnata a pista asciutta cercando di conservare la posizione acquisita dopo aver recuperato dal 18° posto di partenza.

Niccolo’ Antonelli (12°) “Credo di aver fatto comunque una discreta gara. Le condizioni non erano facili ed il passaggio da pista bagnata a pista asciutta ha complicato notevolmente le cose. Ho cercato di recuperare alcune posizioni senza prendermi troppi rischi ed alla fine il 12° posto mi sta anche bene. Certo si poteva fare di più ma chiudere con un altro zero non rientrava nei progarammi di oggi. Avrei preferito una gara asciutta perché ci sarebbe servita per recuperare informazioni in vista del Mugello.”

Fausto Gresini “Oggi era una gara veramente difficile da fare e da interpretare e portare a casa il risultato era davvero complicato. In una gara come quella di oggi era fondamentale avere esperienza e Niccolò pur bravo è ancora molto giovane. Io credo che abbia fatto sicuramente del suo meglio per fare risultato e raccimolare qualche punticino iridato. Adesso spero soltanto che le gare sul bagnato per il momento siano finite affinchè si possano disputare Gran Premi più regolari. ”

1 Sandro CORTESEGERRed Bull KTM AjoKTM130.445’36.868

2 Alexis MASBOUFRACaretta TechnologyHonda130.3+0.635

3 Luis SALOMSPARW Racing GPKalex KTM130.2+3.998

4 Jack MILLERAUSCaretta TechnologyHonda130.2+4.051

5 Efren VAZQUEZSPAJHK LaglisseFTR Honda129.8+12.119

Exit mobile version