GRESINI MOTO2 PER GINO REA PECCATO PER LA CADUTA PERCHE’ STAVA FACENDO UNA GRAN GARA NEL GP DI FRANCIA

Con una partenza fulminea si è portato a ridosso dei primi con grande decisione fino a posizionarsi in terza posizione. Poi un contatto con Zarco lo ha tolto prematuramente di scena. Un vero peccato perché sarebbe stata per il pilota inglese una gran gara che lo avrebbe ripagato delle difficoltà sofferte nella prima parte della stagione. Ha comunque messo in mostra un buon potenziale che potrà concretizzare nelle prossime gare.

Gino Rea (n.c.) “Dopo il difficile inizio di stagione oggi avevo l’opportunità di fare una gran gara ma quando un pilota azzarda un sorpasso che ti mette fuori gara non puoi certo essere felice. Stavo andando molto forte e dopo un primo rischio sono stato “eliminato” un vero peccato! Mi dispiace per la squadra ma i progressi fatti in questo fine settimana ci fanno ben sperare per il futuro.”

Fausto Gresini “Mi dispiace per la caduta di Gino perché sul bagnato stava facendo una bella gara. E’ un vero peccato era bello vederlo lottare tra i primi. Forse avrebbe duvuto gestire con più tranquillità i primi giri perché già aveva preso due seri rischi di cadere. Poi è arrivato il contatto con Zarco. In ogni caso ha dimostrato di avere un buon potenziale si è adattato alla Suter e prossimamente concretizzerà il tutto con buone prestazioni. Naturalmente deve anche imparre a cadere meno perché attualmente sta facendo dei gran danni che rischiano di compromettere la stagione. ”

Exit mobile version