GP della MALESIA – Qualifiche – 22/10/2011 FANTASTICA GIORNATA PER IL TEAM GRESINI MOTO2 A SEPANG CON PIRRO IN PRIMA E TAKAHASHI IN SECONDA FILA

Facendo segnare rispettivamente il terzo ed il quarto tempo in qualifica Michele Pirro e Yuki Takahashi scatteranno domani dalla prima e seconda fila dello schieramento di partenza per il Gran Premio della Malesia di domani. Malgrado le due banali scivolate Pirro si è inserito di prepotenza in prima fila e con un pizzico di fortuna in più forse avrebbe potuto anche attaccare la pole position. Grande soddisfazione anche per Yuki Takahashi a dimostrazione che gli ultimi interventi sulla Moriwaki MD600 sono da considerarsi postivi ed il futuro di questa stagione che purtroppo ormai volge al termine può riservare soddisfazioni.

Michele Pirro (3° 2’08” 004) “Sono felicissimo! Peccato per le due scivolate altrimenti avrei potuto fare ancora meglio. In ogni caso sono soddisfatto perché ho un buon passo gara e per domani con una buona partenza ho buone possibilità di inserirmi tra i migliori. Desidererei tanto terminare la stagione con un grande risultato e le motivazioni non mi mancano.”

Yuki Takahashi (4° 2’ 08” 069) ”Bellissima giornata per il team. Ottima prestazione di Michele ed anche io sono andato forte. Adesso la moto comincia a dare le giuste soddisfazioni. Domani dobbiamo fare una buona partenza e cercare di restare con i migliori. Nel corso del warm up proveremo a fare ancora alcuni piccoli interventi per poter essere ancor più competitivi. Siamo tutti fiduciosi di poter fare bene. ”

Fausto Gresini “E’ stata per noi una splendida giornata. La prestazione di Michele ha dello straordinario perché oltre ad aver fatto segnare il terzo tempo ed essersi posizionato in prima fila è stato costante per tutto il turno. Peccato per le due scivolate che hanno rovinato un po’ la festa ma ciò malgrado ha dimostrato di essere competitivo e di avere le carte in regola per lottare domani con i migliori. Anche Yuki con il suo quarto tempo conferma che la Moriwaki MD600 ha fatto progressi e possiamo essere fieri del lavoro fatto. Sono fiducioso per domani.”

Exit mobile version