Ducati e TIM di nuovo insieme nelle gare italiane del Campionato Mondiale MotoGP
Foto di Ducati
- Ducati Lenovo Team e TIM sempre più veloci: Francesco Bagnaia protagonista del nuovo spot TIM. Segui insieme a noi la campagna media e pubblicitaria MotoGP 2023!
Ducati e il Gruppo TIM, primo operatore italiano di telecomunicazioni, tecnologie e servizi innovativi, di nuovo insieme.
A partire da questo fine settimana, in occasione del Gran Premio d’Italia 2023, dal 9 all’11 giugno al Mugello, il Campione del Mondo in carica Francesca Bagnaia insieme al Ducati Lenovo Team, saranno i protagonisti degli spot TV della campagna pubblicitaria e social media TIM ‘La Forza delle connessioni’.
Per Ducati e TIM si tratta di un nuovo inizio, capace di trasmettere la passione comune per la velocità e il mondo delle competizioni. Una collaborazione e una sinergia autentica consolidata negli anni trascorsi insieme nel mondo del motorsport.
Come nello spot TV, il logo TIM sarà visibile sulle ali anteriori e posteriori delle Desmosedici, durante i weekend delle due gare italiane: Mugello e Misano Adriatico.
Da sabato 10 giugno fino al 9 luglio, segui insieme a noi il Ducati Lenovo Team e TIM, negli spot che saranno on air sulle principali emittenti nazionali e sul web. La campagna televisiva sarà affiancata da spot radio e digital adv.
In contemporanea, questa estate incontreremo Ducati e TIM in tutta Italia, grazie ai 161 impianti di affissione sparsi nelle città di Milano, Roma, Torino, Genova, Padova, Venezia – Mestre, Vicenza, Firenze, Bari, Brindisi, Catania e Palermo.