Il Riccardo Torno di Valencia ospiterà il passaggio di testimone tra la stagione 2013 e 2014 di Alex De Angelis. A una settimana dalla fine del Campionato del Mondo Moto2, il sammarinese domani inizierà la nuova avventura con l’italiano Team Tasca.
La classe rimane invariata, a cambiare sarà la moto, la Suter, scelta per affrontare la stagione 2013.
Tanta l’emozione alla vigilia per Alex e tanta la voglia di conoscere i ragazzi della squadra e prendere i primi contatti con la moto.
Domani scenderanno in pista con la Suter 2013 in attesa di provare la versione 2014 in occasione dei test di Almeria di fine mese.
Alex De Angelis: “Sono molto emozionato per l’inizio di questa nuova avventura che avverrà domani mattina a Valencia, sullo stesso circuito in cui si è concluso il Mondiale 2013. Per questo primo test con il Team Tasca l’obiettivo è di iniziare a conoscerci e cercare di prendere feeling con la nuova moto. Domani non utilizzeremo la moto definitiva ma una Suter 2013. La Suter in versione 2014 spero riusciremo a provarla nei test di Almeria previsti per fine novembre. I ragazzi della squadra li conosco solo di vista ma mi sembra che tutti abbiamo gli occhi pieni di convinzione e motivazione: non vedo l’ora di cominciare.”