MotoGP 2020: doppio podio Suzuki – Joan Mir sul gradino più alto del Motomondiale
- Suzuki festeggia il doppio podio di Alex Rins (1° classificato) e Joan Mir (3° classificato) in MotoGP
- Joan Mir primo nel motomondiale
Suzuki sta vivendo un momento d’oro in MotoGP. Il Gran Premio Michelin di Aragon in Spagna, ha visto il doppio podio dei piloti del Team Ecstar, Alex Rins si prende il primo posto salendo per la seconda volta sul podio, Il maiorchino Joan Mir si posiziona sul primo gradino della classifica del motomondiale grazie al terzo in classifica e grazie anche alle sue ottime posizioni delle ultime gare del campionato.
Entrambi i piloti hanno trovato il giusto feeling con le Suzuki GSX-RR del Team ECSTAR mantenendo alta la concentrazione, sia Joan che Alex hanno sfruttato al meglio le capacità della Suzuki GSX-RR del Team ECSTAR che si è espressa ai massimi livelli su questo tracciato.
Adesso la squadra Suzuki guarda con grande fiducia al prossimo impegno, l’imminente Gran Premio Liqui Moly de Teruel del 25 ottobre.
Suzuki continua ad essere protagonista di questa stagione, il mese scorso, infatti, il Suzuki Endurance Racing Team ha festeggiato la 16esima vittoria nell’Endurance World Championship, che va ad arricchire il palmares della GSX-R.