Tanti ospiti e un ricco buffet alla presentazione del CEVOLANI MX RACING TEAM. Una serata all’insegna del divertimento, quella trascorsa sabato scorso presso la discoteca LIFE di Cardano al Campo

PRESENTAZIONE CEVOLANI MX RACING TEAM

Tanti ospiti e un ricco buffet alla presentazione del CEVOLANI MX RACING TEAM.

Una serata all’insegna del divertimento, quella trascorsa sabato scorso presso la discoteca LIFE di Cardano al Campo. In occasione del terzo appuntamento con gli Internazionali d’Italia Motocross, il Cevolani MX Racing Team ha presentato i propri ragazzi ed il fitto programma agonistico 2010 durante la serata indetta.

Ecco, dunque, ospiti ed amici ma non sono mancati alcuni titolari delle aziende partner della struttura emiliana che non hanno voluto mancare all’evento. Una serata con molti presenti e con l’intera squadra schierata, questa volta, a motori spenti!

Dopo l’abbondante buffet che ha intrattenuto gli intervenuti, visto l’ora di certo consona al momento, sul palco sono sfilati uno ad uno i protagonisti in pista della stagione, gli addetti del team ed il team manager che ovviamente, dopo aver fatto gli onori di casa, ha presentato i giovani piloti. “Il Cevolani MX Racing Team è nato con lo spirito di allevare giovani promesse.” – afferma il patron Alessandro Cevolani – “Per questo da diversi anni prendiamo in carico ragazzini dal minicross tentando di farne dei campioncini, con la speranza che un giorno possano essere i nuovi campioni del mondo. Con loro ci siamo tolti anche delle soddisfazioni vincendo qualche campionato nazionale, ma il nostro lavoro è rivolto verso questo denominatore. Investiamo inoltre nelle moto a due tempi, visto che c’è una riscoperta in tal senso con l’istituzione di un Campionato Europeo. Credo, e ne sono convinto, che questa cilindrata sia ancora fortemente propedeutica per un giovane che si sta formando in questa disciplina.”

Dunque la presentazione in se stessa ha visto sfilare sul palco, su cui facevano bella mostra oltre alle modelle, due moto del team, anche i piloti presenti: Davide Ruzzi, Luca Moroni, Simone Croci, Nicolò Zinetti che in sella alle KTM 125 saranno impegnati anche nell’Europeo 125, oltre che nei campionati nazionali ed i più piccoli Manuel Dolce (assente in questa serata) e Nicola Bertuzzi che parteciperanno al Campionato Italiano Minicross, rispettivamente, con la KTM 65 e 85. Dopo le domande di rito ai ragazzi sulle motivazioni per aver scelto questo sport e le aspettative future, la serata è proseguita, come ovvio, con ballo e musica

Il Cevolani MX Racing Team, ovviamente, ringrazia la gradita presenza di ospiti ed amici, dando a tutti voi appuntamento “sul campo”.

Exit mobile version