Round#2 CAMPIONATO ITALIANO MINICROSS, 22 aprile 2012 Montalbano Jonico (MT) 21 – 22 aprile BARRA A SUD, quasi in Svizzera!

In Motocross

gola vincendo entrambe le manche ed è primo in classifica a punteggio pieno. Ma Giuzio (KTM MBA) 340pt ePalanca (KTM Only Racing MX) 310pt sembrano in grado di tener testa a Facca per il futuro, e in particolare Malagola (KTM MBA), ottimo secondo al termine di una grande prova in gara#2, dopo che nella prima era stato penalizzato in partenza, potrebbe inserirsi nella competizione.

Junior – Facchetti (KTM Ufo Corse Maglia Azzurra Yunior) 500pt, al suo debutto ha fatto il pieno di punti ed è a stato il più veloce in pista di tutte le categorie durante la due giorni di Ponte Egola, riuscendo a vincere anche quando la partenza non è stata delle migliori! C’è stata grande lotta per il secondo posto che ha visto protagonisti Algati (KTM Perfini School MX) 295pt e Forato (KTM R.P.) 260pt. Ottima la prova di Zanotti (KTM MC San Marino), che però dopo il buon secondo posto in gara#1, non riesce sfortunatamente a replicare in gara#2 per problemi.

Senior – Grande equilibrio nella classe con più partecipanti. Vittoria in rimonta e primato per Ragadini (KTM RS garage) 370pt il quale vince la prima manche risalendo dal decimo posto, mentre nella seconda è quinto dopo la disastrosa partenza. Per 10 lunghezze, è secondo Lentini (KTM Scuderia Milani) 360pt. Ottimo debutto per lui: vince gara#2, superando a tre giri dalla fine Lauretti (KTM Scuderia Milani) 280pt, l’autore dell’Hole Shot Goldentyre, che fino a quel momento era stato al comando. Completano il podio Oteri (KTM UFO Corse Maglia Azzurra Junior) 340pt, Soave (KTM Bisso Galeto) 310pt e lo stesso Lauretti, a pochi punti di distacco. Lapucci (KTM A.M. Aretina), autore della Pole il sabato, nelle gare è stato protagonista di alcune sfortunate scivolate.

Barra a Sud per tutti, dunque, verso la Basilicata, a Montalbano Jonico, per Round#2 del Campionato Italiano Minicross 2012.

You may also read!

PER COMPETERE NELL’ENDURO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE NASCE TRIUMPH MOTORCYCLES ITALIA RACING!

di maurizio ferrero. Triumph Motorcycles Italia annuncia la nascita di Triumph Motorcycles Italia Racing, il team creato in partnership con Jolly Enduro

Read More...

DAKAR 2025, 21° PIAZZAMENTO NELLA TAPPA 48H PER IL MAN #619DELL’EAGLE RACING TEAM

DAKAR 2025, 21° PIAZZAMENTO NELLA TAPPA 48H PER IL MAN #619DELL’EAGLE RACING TEAM Foto e testo a cura dell'ufficio stampa

Read More...

DAKAR 2025, PRIMA TAPPA: 33° PIAZZAMENTO PER IL TRUCK #619 DELL’EAGLE RACING TEAM

DAKAR 2025, PRIMA TAPPA: 33° PIAZZAMENTO PER IL TRUCK #619 DELL’EAGLE RACING TEAM FOTO copertina ©FOTOP_Duda-Bairros FOTO passaggio tappa 1 ©FOTOP_Vinicius-Branca FOTO

Read More...

Mobile Sliding Menu