Riunione operativa per definire e presentare le novità e il calendario del Motocross Italiano 2014

In Motocross

Sabato 18 Gennaio, a Bologna, si è svolto un importante incontro per illustrare e rendere operativa la stagione crossistica 2014. All’incontro promosso dalla Commissione Sportiva Nazionale FMI, e presieduto dal Presidente Paolo Sesti, hanno partecipato tutti i Moto Club organizzatori, i promotori dei vari campionati, i Direttori di Gara e tutti i responsabili dei vari settori logistici.

La stagione agonistica 2014 è stata esaminata nei dettagli ad iniziare dagli imminenti Campionati Internazionali d’Italia per poi passare all’Italiano Motocross MX1 -MX2, all’Italiano Junior, agli Internazionali d’Italia Supermarecross, al Motocross Senior e Femminile e ai Trofei delle Regioni Junior e Senior.
Insieme al Responsabile del settore fuoristrada, Gianluca Avenoso, e al Coordinatore Nazionale Comitato Motocross, Andrea Barbieri, sono stati affrontati tutti gli argomenti e le problematiche relative alle manifestazioni, definendo gli ultimi dettagli prima dell’imminente avvio di stagione.


Dopo il positivo esito della riunione, adesso l’appuntamento è sulle piste con i diretti protagonisti. Il prossimo 2 febbraio in Sardegna, a Riola Sardo (OR), prenderà  il via il grande Motocross con la prima prova degli Internazionali d’Italia 2014.

You may also read!

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge Il Campionato Italiano Velocità su Ghaccio torna dopo tre anni

Read More...

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge: atteso a Livigno al volante della Skoda Fabia Rally2 Il pilota romano torna

Read More...

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE: 33° PIAZZAMENTO AL TRAGUARDO DELLA QUARTA TAPPA Foto e testo

Read More...

Mobile Sliding Menu