Red Bull KTM Factory Racing Una festa… mondiale per Tony Cairoli Tony Cairoli, il neo Campione del Mondo di motocross MX1 sarà impegnato questo fine settimana nel GranPremio di Fermo, ultimo appuntamento del Mondiale FIM.

Una festa… mondiale per Tony Cairoli

Milano, 10 settembre 2010 – Tony Cairoli, il neo Campione del Mondo di motocross MX1 sarà impegnato questo fine settimana nel GranPremio di Fermo, ultimo appuntamento del Mondiale FIM.

Il centauro in sella alla Red Bull KTM Factory Racing rientra in Italia per abbracciare i propri tifosi, dopo aver centrato in agosto – per il secondo anno consecutivo – il titolo iridato in Brasile a Campo Grande nel Mato Grosso. Un successo arrivato con due gare d’anticipo e onorato con un’altra bella vittoria a Lierop in Olanda domenica scorsa nel penultimo impegno stagionale.

Le due prove sulla pista marchigiana, ultimo atto del campionato, saranno la meritata passerella d’onore per celebrare il quarto titolo mondiale di Tony, che incontrerà i fan alle 10.15 di domenica per la sessione autografi, mentre nel pomeriggio, al termine delle gare, sarà organizzata una festa… mondiale per celebrare il successo del 2010. Il meeting è fissato presso la tenda della Red Bull KTM Factory Racing.

Tony Cairoli: «In occasione dell’ultima tappa del mondiale la pista di Fermo è stata completamente rifatta e sono proprio curioso di provarla. Correre davanti ai miei fan in Italia sarà un’emozione unica e sono pronto per festeggiare con tutti loro la vittoria!».

PROGRAMMA DI GARA

SABATO 11 settembre

MX 1 Free Practice 10.45 – 11.20

MX 1 Pre-Qualifying Practice 14.20 – 14.55

MX 1 Qualifying Race 16.55 (20 min. + 2 giri)

 

DOMENICA 12 settembre

MX1 Warm-up 9.30 – 9.50

MX 1 Grand Prix Race 1 13.10 (35 min. + 2 giri)

MX 1 Grand Prix Race 2 16.03 (35 min. + 2 giri)

MX 1 – Podio

Exit mobile version