RED BULL BIKE INVASION: TONY CAIROLI INIZIA A SCALDARE I MOTORI Il campione del mondo di motocross MX1 invita tutti i suoi fan il 26 settembre nel capoluogo lombardo, per partire insieme alla volta del circuito di Franciacorta, dove si terrà il Red Bull

RED BULL BIKE INVASION: TONY CAIROLI INIZIA A SCALDARE I MOTORI

Il campione del mondo di motocross MX1 invita tutti i suoi fan il 26 settembre nel capoluogo lombardo, per partire insieme alla volta del circuito di Franciacorta, dove si terrà il Red Bull Motocross of Nations

Milano, 25 settembre 2009 – In attesa di Franciacorta… Milano scalda i motori! Il prossimo 3 e 4 ottobre l’autodromo Daniel Bonara di Franciacorta (Brescia) ospiterà l’edizione 2009 del Red Bull FIM Motocross of Nations, l’evento che da 63 anni contrappone le squadre nazionali dei Paesi con i centauri più forti al mondo.

Per l’occasione Tony Cairoli, pilota del team Red Bull Yamaha De Carli appena laureatosi campione del mondo nella classe MX1 e prossimo capitano dell’Italia alla Red Bull FIM Motocross of Nations, ha pensato di riunire tutti i suoi fan a Milano per la Red Bull Bike Invasion, un’invasione pacifica di due ruote verso la Franciacorta.

I partecipanti avranno così la possibilità unica di fare una “gita” in moto con il campione del mondo di motocross e, una volta arrivati in circuito, conoscerne tutti i segreti, svelati dallo stesso Cairoli.

Il campione del mondo, infatti, dà appuntamento a tutti gli appassionati di due ruote di fronte al Castello Sforzesco, in via Beltrami a Milano, alle ore 14.00 di sabato 26 settembre.

Una volta riunito il simpatico corteo, Tony si metterà alla guida per condurre i partecipanti verso l’Autodromo di Franciacorta. Qui il Campione del mondo farà gli onori di casa e presenterà a tutti gli intervenuti l’incredibile impianto realizzato per il 63° Red Bull Motocross of Nations.

Per ulteriori info, visita il sito www.redbull.it and www.redbullmxon.com.

Exit mobile version