Valkenswaard (Olanda), 25 Aprile 2010 – Con Valkenswaard essere il primo Gran Premio del 2010 tenutasi nel Benelux, il comitato organizzatore del Gran Premio del Limburgo in Lommel il 1 ago fine settimana ha avuto la possibilità di introdurre per il 2010 dell’evento e il tanto atteso 2012 Red Bull FIM Motocross delle Nazioni a Lommel pure.
Attraverso il coinvolgimento attivo di Lommel è il comune e ai governi del Limburgo e le Fiandre, i piani di trasformare la struttura permanente già in una Arena Motocross entro il 2012, continuano con successo. Il Grand 2010 Premio di Limburg vedrà una nuova banca costruita per migliorare gli spettatori ‘vista la sulla sabbia pista più famosa del Belgio in quanto l’evento è dovuto succedere nel fine settimana 1 agosto insieme al quinto round del Veterans FIM’ Coppa del Mondo.
L’ collaborazione tra Mondo MX Legends Eric Geboers (cinque titoli mondiali) e Stefan Everts (10 titoli mondiali) continua e l’obiettivo comune dei due belgi restano gli stessi: l’organizzazione di un superbo 2012 Red Bull FIM Motocross delle Nazioni che segnerà dell’evento rivincita delle a Lommel dopo una lunga assenza – nel 1981 la squadra americana ha rotto striscia vincente di Belgio Lommel.
Oltre Geboers e Everts, partecipare alla conferenza stampa sono stati anche il presidente Youthstream Giuseppe Luongo, FIM / CMS Dr. Wolfgang Srb presidente, vice presidente della Provincia Limburg Mr. Cremers Walter, Sindaco di Città Lommel Mr. Peter Van Velthoven e Presidente del Motoclub Mr. Lommel’s Velthoven Jaak Van.
LINKS
Youthstream
FIM
Gran Premio di Limburg
Foto: (da sinistra a destra) Luongo, Srb, Everts, Geboers, Van Velthoven, Cremers