Parte da Mantova, sabato 25 giugno, la fase finale del Campionato Italiano Minicross 2011

Parte da Mantova, sabato 25 giugno, la fase finale del Campionato Italiano Minicross 2011. Dopo sei selettive di area alle quali hanno preso parte complessivamente oltre 350 piloti, oggi la FMI ha diramato la lista ufficiale dei 150 finalisti: 30 debuttanti, 40 cadetti, 40 junior, 40 senior. La serie conta quattro appuntamenti, che si terranno su quattro dei migliori impianti d’Italia, infatti, dopo Mantova sarà la volta di Castiglione del Lago (PG), Montevarchi (AR), Faenza (RA).
Non intendiamo fare nessun pronostico, preferiamo considerare tutti i 150 concorrenti possibili vincitori, almeno per la prima gara, dopo si vedrà.
La Federazione sarà presente al completo per osservare e seguire le nostre promesse, e per sovrintendere la parte puram ente organizzativa, mentre sono attese al varo sempre dal management della F.M.I. novità di rilievo per quanto concerne la regolamentazione dell’attività Minicross 2012.
E dunque, l’appuntamento per tutti i piloti e per gli appassionati è per le quattro Finali che si disputeranno secondo il seguente calendario: Tenetevi forte, si parte!

Exit mobile version