NUOVO APPUNTAMENTO PER FUORISTRADA D’EPOCA Sabato 31 marzo e domenica 1 aprile il campo cross Monti Coralli di Faenza ospita una nuova proposta del Comitato Attività Sportiva Moto Epoca FMI.

In Motocross

L’obiettivo a medio termine del Comitato FMI è di verificare se l’idea incontra il favore degli appassionati, arrivando in breve tempo, in caso affermativo, a trasformare l’iniziativa in una “classica” di apertura della stagione del fuoristrada d’epoca, senza trascurare il trial, che potrebbe essere coinvolto fin dalla prossima edizione. Anche se, come già detto, si inizia ora con Motocross e Regolarità

Evolversi e cambiare rimanendo sè stessi, promuovendo la passione e la storia del motociclismo in tutte le sue declinazioni: ecco la sfida che la FMI, attraverso il Comitato Attività Sportive Moto Epoca, porta avanti quotidianamente e che, nel week end a cavallo tra marzo ed aprile, darà vita ad un nuovo capitolo.

Sono attese a Faenza le moto che hanno fatto la storia di queste specialità, con ampio spazio riservato comunque ai sidecross, moderni e d’epoca, che si aggiungono così alle presenze tradizionali, offrendo un’altra opportunità di conoscenza e partecipazione, agli appassionati e ai piloti, all’interno delle manifestazioni d’epoca.

Per maggiori informazioni, via posta elettronica: epocasport@federmoto.it, oppure telefono: 0546.47220.

You may also read!

SI PROFILA UN GRANDE SUCCESSO IL RADUNO PER FESTEGGIARE IL 50° RALLY TEAM 971

SI PROFILA UN GRANDE SUCCESSO IL RADUNO PER FESTEGGIARE IL 50° RALLY TEAM 971 Sono oltre ottanta le adesioni per

Read More...

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha fatto il “pieno” di adesioni

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha fatto il “pieno” di adesioni Sabato sera presentazione e sfilata per il centro degli

Read More...

L’EDIZIONE DEI 110 ANNI DI EICMA E’ DA RECORD!

di maurizio ferrero. La sei giorni dell’Edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, quella che ha celebrato i 110

Read More...

Mobile Sliding Menu