INVERTITE LE LOCALITA’ DEI DUE GP ITALIANI DI MX1 E’ stata annunciata dalla CMS (la Commissione Motocross Internazionale) l’importante modifica al calendario del Mondiale Motocross 2010,con lo spostamento a Mantova del mondiale motocross dell’11 aprile

In Motocross

E’ stata annunciata dalla CMS (la Commissione Motocross Internazionale) l’importante modifica al calendario del Mondiale Motocross 2010, che prevede lo spostamento a Mantova del mondiale motocross del prossimo 11 aprile.

INVERTITE LE LOCALITA’ DEI DUE GP ITALIANI DI MX1

I lavori sul circuito Monterosato di Fermo sono andati avanti a rilento negli ultimi mesi causa il maltempo, provocando forti rallentamenti nell’adeguamento dell’impianto previsto entro la fine di febbraio.

Le difficoltà di accesso al cantiere a causa del maltempo, a poco più di un mese dalla data in calendario del GP d’Italia, ha costretto i vertici di FMI, DBO e Youthstream ad invertire le date dei due GP italiani.

Il GP MX1 previsto per il 10 e 11 aprile a Fermo sarà così disputato a Mantova, nella stessa data, mentre quello previsto a Mantova l’11-12 settembre sarà disputato a Fermo.

Scelta dettata anche dal fatto che il mese di aprile fa generalmente registrare precipitazioni sopra la media e il terreno di Mantova offre maggiore tenuta anche in caso di pioggia.

DBO insieme al MC Tazio Nuvolari hanno già iniziato i lavori di adeguamento dell’area destinata ad ospitare la nuova pit lane oltre a una serie di interventi atti a migliorare non solo le aree per il pubblico, ma che riguardano anche l’ampliamento del paddock e dei parcheggi.

You may also read!

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team nelle Practice del Solidarity Grand Prix of Barcelona. Bastianini

Read More...

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi Luca Pedersoli punta al “poker”, Davide Nicelli cerca il riscatto Foto di

Read More...

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT”

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT” Dal 15 novembre il grande pubblico avrà l’opportunità

Read More...

Mobile Sliding Menu