FX ACTION AL MOTOR SHOW
Il promoter toscano sarà presente alla 34^ edizione della rassegna motoristica bolognese per illustrare la vasta scelta di specialità e campionati dove gareggiare nel 2010.
FX Action sarà presente al prossimo Motor Show di Bologna, in calendario dal 4 al 8 dicembre, con un proprio stand realizzato nell’area Paddock Show al Padiglione 36. L’area hospitality che si erge su di una metratura di 18×4 mt., sarà il punto di riferimento, oltre che per il pubblico presente, anche per tutti i piloti che parteciperanno alle gare motociclistiche in programma lunedì 7 dicembre presso l’area 48.
Allo stand si potranno ricevere tutte le informazioni del caso su calendari e programmi dell’attività 2010 curata da FX Action che, come lo ricordiamo, quest’anno è stata organizzatrice, sotto l’egida della FMI, del Campionato Italiano Motocross e Supermarecross, del Campionato Italiano Minibike (Cross e Motard), del Trofeo Harley Davidson oltre ad altri eventi singoli che si sono manifestati all’interno di importanti fiere di settore.
Tutte le gare in programma lunedì 7 dicembre al Motor Show, sono organizzate da FX Action su incarico della Promotor International. Tali gare prevedono: un confronto internazionale denominato BombBoogie Xtreme Supermotard, con la partecipazione di numerosi campioni della specialità; il Trofeo HM Honda Supermoto, il Trofeo Suzuki Supermoto e infine una gara riservata alle Minibike Motard battezzata “Superchampion Minibike Motard”.