FMI SEMIFINALE CAMPIONATO ITALIANO RACE STORE MX JUNIOR 2021
SAVIGNANO SUL PANARO (MO) 5/6 GIUGNO: 300 GLI AVENTI DIRITTO
X PARK SI APPRESTA AD ACCOGLIERE DI NUOVO IL PUBBLICO!
CONTINUA LA SELEZIONE NEL YAMAHA BLU CRU CHALLENGE
SECONDO APPUNTAMENTO CON I “PRIMI PASSI”
Start Time – porte aperte al Pubblico e grande affluenza di Piloti all’XPARK di Savignano, senza ombra di dubbio i “due segni caratterizzanti” della Semifinale Junior in programma per questi 5 e 6 giugno prossimi, che si terrà sotto la competente regia del MC Migliori e del gruppo di lavoro Federmoto, chiamato ad un ulteriore impegno dato dal secondo appuntamento del Trofeo Italia PRIMI PASSI, iniziativa bellissima che richiede un aggiuntivo livello di attenzione.
A Savignano, con i 125 già qualificati, in gioco ci sono i lasciapassare per le Finali di tutte le classi 65/85, che inizieranno il prossimo 20 giugno da Cingoli (MC), laddove è lecito attenderci grandi confronti tra tutti i protagonisti che si saranno contraddistinti per i risultati ottenuti nelle qualifiche, di fatto molti.
Per questo la rosa è molto ampia, che sommata alla imprevedibile quanto repentina formazione dei giovani atleti rende difficile, e poco credibile, azzardare pronostici. Peraltro ci sembra anche giusto che nei Campionati Junior sia premiata anche la presenza e ci piace pensare che dietro il cancello di partenza della Finale tutti vedano la prospettiva sognata: niente pronostici dunque, che vinca il migliore. Sempre.
Vi aspettiamo in pista!