EICMA MotoLive 2013 Edition Day First: Internazionale QuadCross

MotoLive apre le porte al pubblico,  e il più grande evento al mondo dedicato alle due ruote schiera al cancello di partenza i Quad. Irruenti e spettacolari, i bestioni a quattro ruote hanno offerto al pubblico di Eicma una intera giornata di avvincenti sfide mostrando, in anteprima, il bellissimo tracciato che per tutta la settimana ospiterà un susseguirsi di gare che domani proseguiranno con gli Internazionali di Supercross, sabato con il Campionato Europeo SX e domenica gran finale con l’Internazionale Supermoto e l’attesa charity race a squadre Eicma FOR Riders4Riders. 
Race Report: Jeremy Warnia (Yamaha) apre le danze siglando subito la pole per l’allineamento al cancello di partenza. Fra gli avversari, tutti agguerriti, spiccano il quattro volte Campione Italiano Nicola Montalbini (TM) e il possente francese Yoann Ciclet (Suzuki). Nel main event la bagarre italo-francese tra Montalbini e Ciclet anima tutta la corsa ma sarà proprio Warnia a spuntarla sui due contendenti con un sorpasso a sorpresa nel finale di gara. Montalbini conquista l’HoleShot Tissot.

L’appuntamento, imperdibile, è per domani con la finalissima dei Campionati Internazionali d’Italia di Supercross Vi aspettiamo in pista a MotoLive.

Stay Tuned!

Exit mobile version