A Maggiora è tornato il grande Motocross, quello del Mondiale, quello dei più forti. E non poteva esserci occasione migliore per presentare la Maglia Azzurra 2013

In Motocross

Per realizzare la Maglia Azzurra 2013 anche quest’anno la FMI ha dato vita – in collaborazione con la rivista Motocross – al concorso “Disegna la Maglia Azzurra”. Il vincitore è stato Dario Di Valerio, di Leonessa (RI), e sarà ospite delle Federazione alla Sei Giorni di Enduro che si terrà in Sardegna dal 30 settembre al 5 ottobre. Il progetto Maglia Azzurra, nato nel 2005, è un vero e proprio fiore all’occhiello della FMI: da otto anni a questa parte, i piloti Maglia Azzurra sono saliti sul gradino più alto del podio in ben nove occasioni. Dario Di Valerio, dal canto suo, è laureato in disegno industriale e grande appassionato di Enduro. Iscritto al Moto Club Città di Leonessa, è un grande fan di Tony Cairoli e Alex Salvini. Oggi è un collaboratore della Ferrari.

Alla presentazione della Maglia Azzurra 2013 era presente anche Andrea Camattini, responsabile servizio corse di Airoh. E’ stato lui a svelare il casco Airoh Special e limited edition, modello 2.1 2014, con il quale l’azienda italiana ha voltuo celebrare il centesimo anniversario della nascita della Sei Giorni. Una presentazione congiunta, quella di Maglia Azzurra e casco Airoh, che si spera porti bene a tutto il motocross azzurro.

You may also read!

Aperte le candidature per le iscrizioni al FIA Karting Academy Trophy 2025

Aperte le candidature per le iscrizioni al FIA Karting Academy Trophy 2025 per le categorie Junior e Senior ACI Sport

Read More...

Y40: un raduno per i 40 anni di Y10 il 4 maggio 2025

Y40: un raduno per i 40 anni di Y10 il 4 maggio 2025 Piace ancora alla gente che piace Un traguardo

Read More...

Rovera si riveste di rosso Ferrari per il varo del 2025 a Daytona

Rovera si riveste di rosso Ferrari per il varo del 2025 a Daytona Dopo il titolo conquistato nel GT World

Read More...

Mobile Sliding Menu