24MX porta il campionato italiano in tutta Europa
Continua la collaborazione tra FXAction Group e il colosso dell’e-commerce
Roma – Ancora un anno di collaborazione tra FXAction Group e 24MX. Il colosso internazionale del commercio online e principale e-commerce per quanto riguarda il mondo del motociclismo fuoristrada rinnova la partnership con il promoter dei campionati italiani di motocross e supermoto.
Il marchio 24MX, quindi, campeggerà in tutte le gare nazionali di cross e supermoto promosse da FXAction Group nel 2023 e in alcuni casi sarà direttamente il title sponsor: si parla dei tre campionati Prestige di motocross (Mx1-Mx2, 125 e Femminile) e della Rookies Cup under 17 internazionale.
Oltre a supportare il motocross e la supermoto come partner commerciale, 24MX continuerà anche la sua attività di media partner in tutta Europa. Tramite le proprie pagine social, il marchio di e-commerce diffonderà le immagini delle dirette streaming prodotte da FXAction in 16 Paesi: Francia, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Belgio, Repubblica Ceca, Regno Unito, Irlanda, Polonia, Finlandia, Svezia, Norvegia, Danimarca e, naturalmente, Italia.
“Il supporto che ci dà ormai da anni 24MX è veramente prezioso – commenta Roberto Bianchini, event manager di FXAction Group -. Credono davvero nella nostra attività e lo dimostra il fatto che ogni anno aumentano il loro coinvolgimento, partecipando in prima linea alla nostra opera di promozione dei campionati. Siamo veramente felici di questa collaborazione”.
24MX sarà quindi una delle pagine social che domenica 2 aprile trasmetteranno la diretta della prima prova del campionato italiano Prestige da Mantova.