IL TROFEO ENDURO RIPARTE DA SPOLETO!

di maurizio ferrero.     Dopo la grande delusione causata dall’annullamento della prima tappa in programma a Pistoia, è giunto il momento di guardare con entusiasmo al weekend del 22 e 23 aprile, durante il quale nell’incantevole scenario di Spoleto e dei suoi dintorni, si svolgeranno ben due prove del Trofeo Enduro KTM, HUSQVARNA e GASGAS.

Spoleto e il Motorsport sono da sempre un’accoppiata vincente, basti ricordare che qui si è disputata la tappa italiana del Mondiale EnduroGP 2020. E proprio dalla splendida cittadina umbra partirà ufficialmente il Trofeo Enduro che, dopo lo stop forzato di Pistoia, vedrà la pacifica invasione di centinaia di piloti desiderosi di dare gas e sfidarsi nelle prove speciali organizzate dal Moto Club Spoleto.

Con il benestare della Federazione Motociclistica Italiana, la prima prova di Pistoia verrà quindi recuperata nella giornata di sabato 22 aprile, mentre la seconda tappa si svolgerà il 23 aprile. Questo aggiornamento del calendario consentirà ai piloti di vivere un intenso weekend di passione e divertimento, con una trasferta in meno da organizzare e con la certezza che il moto club locale, capitanato dall’irrefrenabile Daniele Cesaretti, organizzerà un evento memorabile. Il programma prevede infatti, oltre alle gare, due grandi serate nel paddock, sia venerdì sia sabato!
Exit mobile version