IL TEAM ITALIA ENDURO IN SARDEGNA PER PREPARARE LA STAGIONE 2015

In Enduro / Motorally, Motociclismo

IL TEAM ITALIA ENDURO IN SARDEGNA PER PREPARARE LA STAGIONE 2015

Non si interrompono i raduni collegiali pre-stagione del Team Italia Enduro. Dopo gli appuntamenti di Lignano (UD) di fine dicembre e di Arco di Trento (TN) di inizio gennaio, ad ospitare alcuni dei piloti azzurri è stata la Sardegna con una tre giorni davvero impegnativa iniziata venerdì e conclusasi oggi.

IL TEAM ITALIA ENDURO IN SARDEGNA PER PREPARARE LA STAGIONE 2015
IL TEAM ITALIA ENDURO IN SARDEGNA PER PREPARARE LA STAGIONE 2015

Al raduno erano presenti Mirko Spandre, Jordi Gardiol e Lorenzo Macoritto, mentre ha dovuto dare forfait all’ultimo momento il pilota sardo Claudio Spanu, fermo a causa di un infortunio.  I giovani hanno dovuto fare i conti, oltre che con terreni e tracciati impervi, anche con la pioggia, caduta per tutta la durata del raduno, alternata a qualche raggio di sole.

Teatro delle prime due giornate di allenamento, le città di Olbia e Dorgali (NU).  Venerdì i ragazzi si sono cimentati in un anello di mulattiere attorno Olbia, mentre ieri il gruppo si è spostato a Dorgali dove ha affrontato un secondo circuito offroad caratterizzato da pietraia e terra rossa, terreno tipico della Sardegna. Oggi, invece, i ragazzi hanno raggiunto la pista di cross di Siniscola (NU) per una giornata di allenamento sulla sabbia. A seguire gli atleti, i Tecnici FMI Mario Rinaldi e Andrea Dentis, che hanno potuto contare sulla preziosa collaborazione dei Moto Club locali.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu