FIM HARD ENDURO! MANUEL LETTENBICHLER È CAMPIONE DEL MONDO 2023!

In Motociclismo
di maurizio ferrero.
 
Manuel Lettenbichler ha vinto il campionato del mondo FIM Hard Enduro 2023! Grazie a una vittoria schiacciante all’Hixpania Hard Enduro in Spagna, Il pilota Red Bull KTM Factory Racing con la sua 300 EXC ha portato a termine la difesa del titolo con una gara di anticipo.
 
Questo è stato un anno incredibile per Manuel con le vittorie all’Xross Hard Enduro in Serbia, al Red Bull Erzbergrodeo, al Red Bull Romaniacs e al Red Bull Outliers già in bacheca al momento di arrivare qui dove ha ottenuto la quinta vittoria consecutiva imponendosi e conquistando così il secondo titolo FIM Hard Enduro di fila.
 
 
Con il titolo ormai deciso, a Lettenbichler resta da disputare l’ultima tappa di campionato sul suolo di casa, il GetzenRodeo a inizio novembre. L’asso tedesco punterà senz’altro alla perfect season con un’altra vittoria davanti ai suoi tifosi.
 
Manuel Lettenbichler: “Che dire? Quinta vittoria di fila quest’anno e campione del mondo. Oggi ho dovuto spingere tanto, sono partito bene e sono riuscito a superare Billy quasi subito, da lì in avanti ho solo dovuto mantenere la concentrazione e il ritmo. Sinceramente non sarebbe potuta andare meglio di così, la gara è stata stupenda!”
 
Photo credits: Ufficio stampa KTM

You may also read!

A Monza la premiazione dei Campioni 2024 del settore Auto Storiche in pista e in salita

A Monza la premiazione dei Campioni 2024 del settore Auto Storiche in pista e in salita Nel Tempio della Velocità

Read More...

Musti e Biglieri vincono l’8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Musti e Biglieri vincono l’8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Con la Porsche 911 RS il duo della MRC SPORT si

Read More...

Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team in seconda posizione

Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team in seconda posizione nelle Practice di Lusail. Terzo Marc Márquez Franco Morbidelli

Read More...

Mobile Sliding Menu