Team Ktm-2MR 2010 Nicolò Mori affianca Ivan Boezi. Entrambi i piloti saranno al via del Campionato Italiano Under 23, Assoluti d’Italia, Europeo d’Enduro e Prova del Mondiale in Italia.
Il plurititolato Team Romanelli, dopo 25 anni di gloriosa attività, passa le armi al neo nato Team Ktm 2MR che per la stagione 2010 ha messo in cantiere un’intenso programma agonistico, come team di riferimento Ktm.
La novità per la stagione che sta per iniziare, è l’arrivo del campione Italiano Under 23 Nicolò Mori e del vincitore della Coppa Italia 2009 Ivan Boezi.
Il forte pilota Umbro Nicolò Mori, cambia quindi casacca, ma non moto, dopo 2 anni passati sempre in Ktm con il Team Italia, cambia invece cilindrata passando in 250 2T. Mori: ” Sono motivatissimo ed emozionato come la prima volta che ho firmato per il Team Italia. Ringrazio vivamente i ragazzi del team 2MR che mi daranno la possibilità per il prossimo anno di partire con la moto adeguata alle mie caratteristiche . Sono certo che col team 2MR potrò ambire a dei bei traguardi vista la professionalità e la capacità di mettere a disposizione del pilota il migliore materiale possibile…oltre a creare un ambiente sereno che per la specialità è di sicuro riferimento“.
Il diciottenne Ivan Boezi dopo la spendila vittoria nella Coppa Italia si cimenterà invece in campionati più impegnativi come gli Assoluti e l’Europeo per confermare le capacità già mostrate con il ktm 125. Boezi “Con qualche timore mi avvicino a campionati dove troverò piloti più navigati di me ma con il supporto della squadra saprò difendermi e magari agguantare qualche bel risultato”.
Il Team Ktm 2MR, sarà affiancato dal “Motoclub Racing Terni”, che conferma tra le fila Tommaso Montanari convocato dalla Federazione Motociclistica Italiana nel Team Italia e che con Mori e Boezi punteranno al titolo per Squadre di Club.