La Commissione Sportiva Nazionale della Federazione Motociclistica Italiana ha individuato due grandi campioni dell’enduro, Mario Rinaldi e Giovanni Sala, per fornire un contributo importante all’organizzazione della Sei Giorni di Enduro 2013

RINALDI E SALA CON LA FMI ALLA SEI GIORNI 2013

La Commissione Sportiva Nazionale della Federazione Motociclistica Italiana ha individuato due grandi campioni dell’enduro, Mario Rinaldi e Giovanni Sala, per fornire un contributo importante all’organizzazione della Sei Giorni di Enduro, in programma in Sardegna nell’anno 2013.

Rinaldi e Sala  avranno il compito di  studiare  e definire i diversi percorsi, avvalendosi della collaborazione di due tecnici facenti parte di Moto Club della Sardegna, anche sulla base  delle indicazioni di massima già disponibili e tenuto conto delle esigenze locali.

Questo gruppo costituisce il nucleo centrale tecnico, che sarà progressivamente integrato con l’inserimento di ulteriori esperti e di vari Moto Club, che verranno destinati alla gestione coordinata dell’intero percorso di gara.

Nel frattempo, dopo una serie di contatti iniziali, stanno continuando gli indispensabili contatti “sul territorio” con le diverse Autorità locali ed istituzionali .

L’operazione “Sei Giorni 2013” compie dunque un ulteriore passo in avanti, nell’intento di ricalcare il successo delle precedenti Sei Giorni svoltesi in Italia, quando località come Isola d’Elba, Lumezzane, San Pellegrino, sono salite alla ribalta grazie alla straordinaria capacità organizzativa degli italiani.

Oltre che per gli indimenticabili successi sportivi conquistati…

Exit mobile version