IL PORTOGALLO ACCOGLIERA’ IL KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024!

In Calendario gare motociclismo, Enduro / Motorally, Motociclismo, Motocross, News motoristiche
di maurizio ferrero.
 
Il raduno dedicato ai possessori di un modello della gamma Travel KTM , si terrà dal 7 al 10 ottobre 2024 in Portogallo, nella splendida area dell’Algarve
 
Riservato a 250 partecipanti, lo EUROPE ADVENTURE RALLY fa parte di un calendario internazionale di eventi dedicati all’Adventuring targati KTM, organizzati anche in Australia, Cina, Nuova Zelanda, Sudafrica, Stati Uniti e Sud America.
Come sempre i tour verranno tracciati per offrire a tutti (esperti e non) tre giorni e 800 km di intense emozioni, da condividere con altri viaggiatori e con gli ambassador Chris Birch, Johnny Aubert e Giovanni Sala.
Tutte le moto verranno seguite dalle mani esperte dei tecnici di KTM, che seguiranno passo passo i partecipanti, dal “technical check” obbligatorio, fino al cambio gomme, così come per effettuare piccoli interventi di manutenzioni necessari alla fine di ogni giornata.
Le prenotazioni per il KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024 apriranno sul portale online ufficiale il prossimo 30 gennaio alle ore 13:00.
KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024 in breve:
// In programma dal 7 al 10 ottobre a Lagos, Portogallo
// 250 posti disponibili (100 in più rispetto alle precedenti edizioni)
// Apertura iscrizioni 30 gennaio 2024, alle ore 13:00
// Elevati standard di accoglienza in struttura a 4 stelle
// Percorsi selezionati con competenza dallo staff KTM e prove speciali giornaliere dedicate
// Presenza degli ambassador Chris Birch, Johnny Aubert e Giovanni Sala
Per avere un assaggio delle emozioni vissute negli anni passati, guardate il profili you tube KTM.
 
Photo credits: Ufficio stampa KTM

You may also read!

Team Bassano al Rally Costa Smeralda Storico

Team Bassano al Rally Costa Smeralda Storico Presenza di spessore per la scuderia nove volte campione d’Italia che si presenta

Read More...

Al Maremma Giacomo Vargiu concede il bis nel Michelin Trofeo Italia Regional Area D

Al Maremma Giacomo Vargiu concede il bis nel Michelin Trofeo Italia Regional Area D foto Magnano Il pilota della Škoda sale

Read More...

Con la 109^ Targa Florio torna il mito dall’8 al 10 maggio

Con la 109^ Targa Florio torna il mito dall’8 al 10 maggio Disponibile sui siti targa-florio.it e acisport.it la documentazione

Read More...

Mobile Sliding Menu