Gaerne rinnova la passione per l’Enduro nazionale L’importante azienda produttrice di stivali da gara ha rinnovato anche per la stagione agonistica 2011 con il mondo dell’Enduro nazionale, sostenendo, per il secondo anno consecutivo il Team Italia

L’importante azienda produttrice di stivali da gara ha rinnovato anche per la stagione agonistica 2011 con il mondo dell’Enduro nazionale, sostenendo, per il secondo anno consecutivo, i giovani ragazzi del Team Italia.

Si apre all’insegna della passione questo nuovo anno 2011 per Gaerne!

Rinnovato da pochi giorni l’accordo che lega la ditta di Maser (TV) al mondo dell’Enduro Nazionale.

L’accordo siglato con Axiver (società che gestisce i rapporti commerciali del Team Italia) ha un doppio significato, sicuramente la presenza del brand legato al mondo giovani quindi allo sviluppo e al futuro della specialità ed in seconda battuta, ma non per questo meno importante, LA PASSIONE, che, come recita una massima di Georg Hegel “niente di grande è stato fatto al mondo senza il contributo della passione”, sicuramente una frase adottata forse inconsapevolmente dal fondatore e titolare della GAERNE, Ernesto Gazzola, che proprio grazie alla sua passione per il lavoro, per lo sport e naturalmente per i giovani ha saputo far diventare grande  nel mondo il suo brand, la sua azienda e il suo prodotto.

Una partnership che dura ormai da oltre 10 anni quella tra la ditta capitanata dalla famiglia Gazzola e l’azienda promotrice dell’Enduro italiano Axiver, e che ha portato a grandi successi agonistici e a prestigiosi ritorni d’immagine.

Gaerne quindi anche per il 2011 supporterà i campionati italiani nei vari livelli, ed in particolare modo quello delle giovani promesse dello scenario italiano, l’Under23/Senior, ed insieme ad altro marchio prestigioso come la Nikon ne sarà il main sponsor.

Nella scorsa stagione abbiamo ottenuto molti successi grazie a Massimo Mangini, Campione Italiano Under23 cl. 125 2t e Campione Europeo E1 Junior, Jonathan Manzi, Campione Italiano Assoluti D’Italia 125 2t, il Team KTM GP Motorsport, Campione Europeo a squadre, e le più che buone seconde e terze posizioni di Michael Pogna, Tommaso Montanari e Guido Conforti, pertanto Gaerne ha voluto credere ancora in questo progetto rivolto verso le giovani promesse dell’Enduro nazionale, selezionate da esperti tecnici federali.

Ad indossare quest’anno la Maglia del Team Italia saranno: Matteo Bresolin, Campione Europeo 50cc/2010, Tommaso Mozzoni, Campione Italiano 125 2t Cadetti/2010 e Nicolas Pellegrinelli. I nostri alfieri cercheranno senza dubbio di mantenere alto l’onore della maglia che indosseranno e della Gaerne, che rifornirà loro tutto il supporto necessario per affrontare questa nuova stagione 2011!

In bocca al lupo!

Exit mobile version