Grave lutto nel Motociclismo italiano nelle gare odierne della Coppa italia velocità a seguito di un incidente vengono cancellate tutte le gare in programma a Misano e mancato Emanuele Cassani

In CIV Campionato Italiano Velocità

Tragico incidente avvenuto oggi sul Circuito di Misano, nel corso del primo Round della Coppa Italia 2014. Durante il trofeo Bridgestone 600, ha perso la vita il pilota Emanuele Cassani, nato a Faenza il 22-6-88.

L’incidente è avvenuto poco dopo la partenza. La fatalità si è verificata in seguito ad un contatto che ha visto coinvolto Cassani insieme ad altri due piloti.

Cassani, nonostante sia stato subito soccorso in maniera tempestiva dal personale medico presente in circuito, è scomparso a causa delle ferite riportate durante l’incidente. Gli altri due piloti non hanno riportato invece gravi conseguenze.

La manifestazione è stata subito interrotta, decisione presa di comune accordo tra la FMI, l’Autodromo e gli organizzatori dei vari trofei della Coppa Italia.

La FMI tutta, a partire dal Presidente Paolo Sesti, insieme al Circuito di Misano e agli organizzatori dei Trofei della Coppa Italia, desidera stringersi intorno ai familiari di Emanuele in questo momento difficile.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu