Sul podio di Vallelunga (CIV 2010) e Magione (Ducati Desmo Challenge) le moto firmate OSCarDeSIgn con Alex Polita e Stefano Cruciani a Vallelunga, Roberto Rozza, William Marchesi e Claudio Brambilla a Magione

Sul podio di Vallelunga (CIV 2010) e Magione (Ducati Desmo Challenge) le moto firmate OSCarDeSIgn

Alex Polita e Stefano Cruciani a Vallelunga, Roberto Rozza, William Marchesi e Claudio Brambilla a Magione hanno portato sul podio i colori e le grafiche disegnate da OSCARDESIGN per il Barni Racing Team di Mar-co Barnabò e il Team Spring di Matteo Colombo. Livree rosso fluo per le moto del Barni Racing Team e blu elettrico per quelle del Team Spring. Entrambe caratterizzate da un design forte, innovativo e soprattutto riconoscibile.

Anche quest’anno infatti OSCARDESIGN sarà presente durante il Campionato Italiano Velocità e il Ducati De-smo Challenge per seguire tutti gli aspetti di comunicazione del Barni Racing Team (per il CIV e il DDC) e del Team Spring (per il DDC). Dalla grafica delle moto, alle tute dei piloti, ai box, fino alla comunicazione digitale e all’ufficio stampa, tutto porterà la firma di OSCARDESIGN, agenzia di comunicazione grafica e digitale nata dalla passione di Oscar Pozzini per il mondo della grafica e del design applicato allo studio di immagine per le aziende e, per non farsi mancare nulla, all’universo delle due ruote, altro piccolo grande amore coltivato nel tempo fuori e dentro la pista.

“Quando si dice unire l’utile al dilettevole” racconta Oscar Pozzini. “L’unione di due grandi passioni, la grafica e i motori, ma anche un lavoro impegnativo e sempre più richiesto dalle aziende che sponsorizzano i team e i loro piloti, chiedono una maggiore visibilità di “qualità”. E’ un attività che si svolge dietro le quinte, ma che porta grandissime soddisfazioni. Ne è la dimostrazione il doppio podio in occasione del primo round 2010 del Campionato Italiano Velocità e del Trofeo Ducati Desmo Challenge. Quando i piloti cantano l’inno di Mameli sul podio, con il cuore, sono li anche io!”

Exit mobile version