Si apre alla grande la stagione di Riccardo Russo; dopo il successo alla prima del Civ al Mugello, il pilota del Team Italia vince ad Imola la prima del Campionato Europeo Velocità

anche ai ragazzi che mi seguono nel box; sono straordinari e con loro c’è un grande feeling. Non posso che essere soddisfatto e felice del risultato”.

Russo rimarrà sul circuito romagnolo, perché il prossimo fine settimana scenderà in pista per difendere il primato in classifica nella categoria Stock 600 del Civ: “Domenica – dice Ricky 84 – sarà di nuovo battaglia. La pista ho avuto modo di conoscerla bene ed è tra le mie preferite. C’è un detto che recita non c’è due senza tre. Bene perché non provare a far continuare la striscia di successi?”. Riccardo Russo, a giudizio di chi vi scrive, rappresenta uno dei talenti tricolori più interessanti. Non nascondo che mi fa enormemente piacere vederlo sul gradino più alto del podio, perché ho avuto modo di conoscerlo quando si cimentava ancora con le minimoto. Già da piccolo aveva la giusta grinta agonistica e lo stile di chi ama vincere le sfide con il cronometro. Un plauso va sia al suo polso sia a chi ha creduto nelle sue potenzialità.

Exit mobile version