RS125 Gp Trophy: Team Rossocromo di nuovo sul podio Gianluca Fedi, grazie alle precedenti esperienze in PreGp125, conquista il terzo posto nella gara d’esordio

RS125 Gp Trophy: Team Rossocromo di nuovo sul podio

Gianluca Fedi, grazie alle precedenti esperienze in PreGp125, conquista il terzo posto nella gara d’esordio

Gianluca Fedi, pilota toscano già impegnato nel Trofeo Italia PreGp 125, ha esordito al Mugello sulla Honda de Team Rossocromo, nella doppia gara del 23 e 24 Luglio.  L’emozione della prima gara in 125Gp non ha tradito Gianluca, che è riuscito ad ottenere il secondo tempo nelle qualifiche e un ottimo terzo posto in Gara1, nonostante lo svantaggio di aver cominciato in ritardo rispetto agli avversari. Successo per il pilota e il Team Rossocromo, ma anche per il progetto Trofeo Italia PreGp 125, voluto fortemente da Metrakit Italia e giunto, quest’anno, alla seconda edizione.

Come ha sempre sostenuto Metrakit, la PreGp 125 è la moto ideale per preparare i piloti alle future categorie Gp e l’ottima prova di Fedi ne è l’ennesima dimostrazione. “E’ stato un weekend davvero emozionante”, ha dichiarato il pilota. “Sono felicissimo di questo podio e vorrei dedicare questo bel risultato a mio padre. Ho avuto la fortuna di avere da subito una buona moto e il sostegno di tutto il Team Rossocromo, che ringrazio di cuore. Anche l’esperienza nella PreGp è stata estremamente utile perché mi ha abituato alla velocità e, soprattutto, mi ha dato l’opportunità di gareggiare su circuiti importanti, tra cui il Mugello, che, quindi, già conoscevo abbastanza bene”.

Buon quarto posto in Gara2 anche per l’altro pilota Rossocromo, Luca Antonelli, ex pilota PreGp, che è arrivato al traguardo vicinissimo ai primi tre, dopo una bella rimonta e un miglioramento costante nel corso di tutti i tredici giri.

Exit mobile version