Su iniziativa del Moto Club 250 GP, sabato 19 aprile, sul circuito di Varano dè Melegari, si terrà TWO STROKE IS BACK. protagoniste le vecchie e care 2T !
L’evento prevederà, oltre alle varie prove libere in pista, un’esposizione di moto a due tempi: dalle mitiche “zanzare” (le 50 GP) alle 750 ma anche le Sport Production (che hanno fatto grandi tanti campioni), le Special (realizzate su base Suzuki Gamma, Yamaha RD), senza tralasciare i piccoli artigiani come Pattoni, Gnani, Verona, Arletti, Polverelli che sono partiti da progetti personali per realizzare le loro creazioni. Saranno presenti anche alcuni grandi progettisti quali Jan Witteveen e Jorge Moeller
Ovviamente, oltre a vederle in mostra, le vedremo anche in azione magari cavalcate da grandi campioni. Per questo,MAGIGAS (www.extremecompetition.it) avrà un proprio stand con in mostra tutti i suoi prodotti ma soprattutto conAlessio Chiti (alessio.chiti@magigas.it – 348 605301) sarà al servizio di chi avrà voluto ordinare benzine e additivi per metterli e mettersi alla prova sul circuito.
I numeri di partecipazione offerti dal Moto Club 250 GP – che nel 2014 gestirà per la quarta stagione il Campionato Grand Prix inserito nella serie Coppa Italia-Fmi (per maggiori info, vedi comunicato in calce al presente), sono tali da far riflettere sul perché ci sia un tale interesse per il 2T.
Per ricevere informazioni su come ordinare le nostre benzine ed i nostri additivi e sulservizio in pista offerto al TWO STROKE IS BACK di VARANO:
MAGIGAS Spa: Alessio Chiti, alessio.chiti@magigas.it – 348 6605301
Tel. 0573 479666 – Fax 0573 479021 – www.extremecompetition.it