SCRAMBLER WITH COFFEE @ MOTOR SHOW 2017

In Motociclismo, News, Prodotto

SCRAMBLER WITH COFFEE @ MOTOR SHOW 2017

Al Motor Show 2017 lo spettacolo del mondo custom 
con l’esposizione delle migliori moto ‘speciali’ in circolazione

Bologna, 6 settembre 2017 – Un nuovo grande evento dedicato alle Special su due ruote andrà in scena quest’anno al Motor Show di BolognaFiere.

Terre di Moto Srl e le riviste italiane leader di settore Bikers Life e Kustom World presentano “Scrambler With Coffee”, il Custom Bike Show Contest dedicato ai segmenti Café Racer e Scrambler.

Dal 2 al 10 dicembre al padiglione 16 saranno on stage le migliori Special Bike in circolazione, un evento che rappresenta una delle quattordici tappe del Campionato Italian Motorcycle Championship Custom Bike Show, manifestazione ideata da Micke Persello nel 2012.

Nel mese di maggio 2018 saranno decretati i Campioni Italiani di categoria e le 3 Special che rappresenteranno lo “Stivale” al Campionato Mondiale AMD, in occasione del Biker Fest International di Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine, il motoraduno più famoso in Italia e conosciuto in tutto il mondo, l’evento più storico, internazionale e rappre­sentativo del settore Custom e Biker, dove sono protagonisti i migliori ‘preparatori’ di moto speciali.

L’appuntamento dunque è per il Motor Show 2017!

www.motorshow.it

You may also read!

COLOMBI-RIVOIR FANNO TRIS AL RALLY DELLE PREALPI OROBICHE

COLOMBI-RIVOIR FANNO TRIS AL RALLY DELLE PREALPI OROBICHE Terzo successo sulle strade di casa per il pilota di Presezzo e

Read More...

EMANUELE FRANCO E FLAVIO AIVANO VINCONO IL 5° GRAPPOLO STORICO

EMANUELE FRANCO E FLAVIO AIVANO VINCONO IL 5° GRAPPOLO STORICO In gara sulla Subaru Legacy firmano per la 4° volta

Read More...

Andreucci e Briani vincono con MRF Tyres il Rally della Val d’Orcia

Andreucci e Briani vincono con MRF Tyres il Rally della Val d'Orcia Foto Mario Leonelli ·     Il pluricampione italiano

Read More...

Mobile Sliding Menu