Un luogo fantastico per un evento assolutamente prestigioso….
Il Circuito Paul Ricard ospiterà gli Scorpion Masters 2013 (http://www.scorpion-masters.com/en)
Sarà pertanto sul celebre circuito de Le Castellet che Sabato 30 Novembre si svolgeranno gli Scorpion Masters giunti quest’anno alla loro terza edizione… Un circuito mitico per ospitare i migliori piloti di moto (…ma non soltanto) del mondo !
Mettere uno contro l’altro i vari piloti in alcune delle principali discipline del motociclismo (trial, enduro, supermotard e velocità) per scegliere il migliore dell’anno…. Sarà una giornata davvero impegnativa per tutti i campioni che non si accontenteranno solo di partecipare ma che scenderanno in pista nelle varie discipline con l’assoluta volontà di vincere !
L’arrivo sul circuito Paul Ricard contribuirà sicuramente a rafforzare il prestigio di questa competizione senza farle perdere l’atmosfera informale e gioiosa che ne ha decretato l’incredibile successo nelle due precedenti edizioni.
Già molti piloti (con alcuni campioni del mondo) hanno assicurato la loro presenza a questo evento assolutamente unico e fra questi come non ricordare il nove volte campione del mondo RALLY Seb LOEB, i piloti Enduro Antoine Méo, Pierre-Alexandre Renet, Johnny Aubert, David Knight, Ivan Cervantes, i piloti del Motomondiale Johann Zarco, Dominique Aegerter, Louis Rossi e i piloti Supermotard Adrien Chareyre e Sylvain Bidart.
Ma se sei uno pilota amatoriale polivalente e vuoi davvero confrontarti con i migliori, questa volta hai davvero la possibilità di farlo…. Come ? Tre sono i posti disponibili e per essere fra i prescelti dovrai inviare un tuo video di presentazione (vedi gli esempi su http://www.youtube.com/user/ScorpionMasters2013) entro sabato 2 novembre. I protagonisti dei tre video più premiati dagli internauti avranno il privilegio di essere il 30 novembre al Paul Ricard. Per maggiori informazioni su come partecipare agli SCORPION MASTERS 2013 e sulla modalità di invio del video:
http://www.scorpion-masters.com/en/concours-video-comment-jouer/