Verona – In occasione del “Motor Bike Expo 2014” (24-26 gennaio), Metrakit Italia, oltre all’attività di stand (Padiglione 6, Stand 13 J), organizza un evento di presentazione “Metrakit e Rossocromo stagione 2014”, all’interno del quale sarà celebrata la premiazione della Terza Edizione (2013) del Trofeo “MiniGp School”.
La premiazione avrà luogo sabato 25 gennaio dalle ore 11.00 presso la “Sala Puccini” all’interno del “Centro Congressi Arena” (nella Galleria Arena tra i padiglioni 6 e 7).
Saranno premiati: il vincitore del Trofeo Giorgio Benfante (classe 2000), il secondo classificato Manuel Torrini (2003) ed il terzo classificato Alessandro Arcangeli (2002).
Ripercorrendo la stagione 2013: Benfante si è portato a casa il Trofeo grazie alla determinazione mostrata durante tutta la stagione e che gli ha permesso di conquistare la vittoria in tre gare e ben 96 punti finali.
Al secondo posto il toscano Manuel Torrini, capace di conquistare tre podi e 73 punti con un campionato molto regolare e positivo, facendosi notare per tecnica e stile di guida.
A chiudere il podio il romagnolo Alessandro Arcangeli, autore di un’ottima seconda parte di campionato, in cui ha mostrato grinta e determinazione, portandosi a casa due vittorie e 68 punti complessivi.