Verona, 25 gennaio – In occasione del “Motor Bike Expo 2014”, Metrakit ha premiato i primi 3 classificati del Trofeo Metrakit “MiniGp School 2013”: 1° Giorgio Benfante, 2° Manuel Torrini, 3° Alessandro Arcangeli.
Sono intervenuti a premiare Matteo Tardioli (resp. CIV Junior FMI), Cristinao Migliortati (Tecnico federale FMI impegnato con i piloti del Team Italia al mondiale) e Silvia Ongaro (in rappresentanza del main sponsor GiGroup).
A dimostrazione della validità del progetto sportivo, Giorgio Benfante e Manuel Torrini proseguono il loro cammino in Metrakit nel 2014 e salgono di categoria: il primo sarà il pilota ufficiale del Team Rossocromo Racing nel Campionato Italiano PreGp 125 e porterà a battesimo la nuova moto della casa costruttrice abruzzese, mentre il secondo difenderà i colori del WLF Rossocromo nella Copa de Espana classe 80.
L’evento è proseguito con la presentazione dei 12 piloti del Trofeo “MiniGp School Metrakit 2014”, tre dei quali provenienti dalla Svizzera.
L’evento è stato chiuso dall’intervento di Roberto Amich che organizza la “Scuola Italiana Metrakit” in Campania e che ha trasmesso i concetti chiave del suo lavoro e del suo impegno. L’obiettivo che l’azienda abruzzese si è posto è di aprire almeno altre 4 scuole in Italia, ed allo scopo è alla ricerca di partner qualificati che lavorino sul territorio.