MISS MOTOSPRINT 2011: AAA CERCASI CENTAURA PIU’ SEXY D’ITALIA Il settimanale più amato dagli appassionati su due ruote lancia la terza edizione del concorso. Al via la selezione per eleggere la motociclista più sensuale d’Italia

MISS MOTOSPRINT 2011: AAA CERCASI CENTAURA PIU’ SEXY D’ITALIA

Il settimanale più amato dagli appassionati su due ruote lancia la terza edizione del concorso. Al via la selezione per eleggere la motociclista più sensuale d’Italia.

Milano, 8 agosto 2011Grinta, determinazione e curve al posto giusto: ecco l’identikit della motociclista ideale. Per trovare colei che meglio incarna questo mix esplosivo Motosprint, il settimanale più amato dagli appassionati delle competizioni su due ruote, lancia per il terzo anno consecutivo il concorso per eleggere la centaura più sexy d’Italia: Miss  Motosprint 2011.

L’iniziativa vuole essere una vera e propria celebrazione della passione femminile per le due ruote: infatti, sono sempre di più le donne appassionate di motociclismo e di corse, che salgono in sella insieme ai loro uomini o, sempre più spesso, anche da sole. Insomma, la nuova femminilità che si va delineando nel mondo delle due ruote è quella della donna-centaura, una donna che mixa fascino e sensualità con forza e determinazione.

Sono queste le caratteristiche delle aspiranti Miss Motosprint, che si terrà mercoledì 31 agosto all’AltaMarea Beach Village e aprirà l’attesissima MotoGweek, la settimana di eventi che culminerà col Gran Premio di San Marino. La vincitrice, insieme alla seconda classificata, sarà protagoniste di un servizio fotografico e avrà la possibilità di scendere in pista domenica 4 settembre sul circuito di Misano Adriatico in qualità di Umbrella Girl, per accompagnare i piloti di un importante team che prenderà parte alla gara, e vivere in prima persona l’emozione e l’adrenalina che si respira nei box.

Per le aspiranti Miss partecipare è facilissimo. Potranno aderire all’iniziativa tutte le ragazze di età compresa tra i 18 e i 25 anni che abbiano un’altezza minima di 170 cm. L’iscrizione, da effettuarsi sul sito internet www.motosprint.it, è aperta da oggi fino al 28 agosto. Le centaure selezionate saranno poi convocate per una vera e propria sfilata sulla spiaggia di Cattolica, presso l’Alta Marea Beach Village, il 31 agosto. Le aspiranti Miss Motosprint dovranno posare in tuta da motociclista e in costume da bagno, davanti a una giuria composta da un rappresentante Motosprint, da alcuni piloti del Moto Mondiale e dal fotografo che realizzerà il servizio per Motosprint.

Motosprint è la rivista per eccellenza degli appassionati di corse e resta coerente con la linea editoriale di Conti Editore, manifestando un’attenzione costante ai suoi lettori e alle loro esigenze: dopo aver conquistato la fascia più giovane degli appassionati di motociclismo attraverso la creazione del portale www.motosprint.it, vuole rivolgersi anche al pubblico femminile e, non a caso, ha scelto Riccione come teatro in cui eleggere la seconda Miss Motosprint. La riviera romagnola, oltre ad essere il cuore pulsante della movida estiva, è infatti la culla di grandissimi campioni che negli ultimi anni hanno conquistato tutte le categorie delle competizioni su due ruote (basti nominare tra tutti Valentino Rossi e Marco Simoncelli).

Per info sulle iscrizioni contattare: 338.6111306 – MediaHook

Exit mobile version