La Federazione Motociclistica Italiana ha organizzato una giornata di allenamento per giovanissimi Giovedì 7 Luglio a Vallelunga. Metrakit Italia non poteva mancare a questo evento FMI dedicato a piloti di 13 e 14 anni, iscritti ai Campionati Italiani di Minimoto e Minigp, e per loro metterà a disposizione la sua PreGp125.
L’opportunità offerta a questi ragazzi è davvero interessante: girare per un turno di prove di trenta minuti con il supporto di un Tecnico FMI e su una moto che l’anno prossimo correrà la Coppa Italia! Senza dimenticare che, in Italia, piloti così giovani non possono effettuare turni di prove libere negli autodromi, se non in casi eccezionali come questo.
Metrakit Italia metterà a diposizione la sua PreGp gratuitamente e le uniche spese a carico dei piloti saranno quelle previste per il turno in pista (50€+iva).
Ci sono ancora dei posti liberi. Mettersi in luce su un circuito “da grandi” davanti ai tecnici Federali è ancora possibile. Per tutte le info: Sergio Giorgio 393 4577240