Malagò al Mugello per i 100 anni del CONI

In News

Nell’ambito delle celebrazioni per i 100 anni del CONI, il presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Malagò, ha presenziato all’evento organizzato  questa sera dalla Federazione Motociclistica Italiana al Gran Premio d’Italia del Mugello. Nell’occasione è stata presentata la carena del San Carlo Team Italia con il logo celebrativo del centenario del CONI (1914-2014).

Nel suo saluto agli ospiti e ai giornalisti internazionali, il presidente Malagò ha dichiarato: “Sono davvero felice di essere qui perché sono coinvolto in prima persona nel mondo dei motori. Da diversi anni rappresento la Ferrari, proprietaria di questo impianto. Inoltre mi fa molto piacere vedere il logo dei 100 anni del CONI sulle carene del San Carlo Team Italia. La FMI è la prima federazione ad averlo utilizzato”. Il Presidente FMI ha concluso l’incontro sottolineando: “Per noi è un grande onore ricevere il presidente Malagò, grande appassionato di sport e di motori”.

Domani il presidente del CONI sarà ancora sul circuito toscano per assistere alle gare del sesto round del Motomondiale.

You may also read!

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione 

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione Appuntamento ad Andora l’8 e 9 febbraio per la

Read More...

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia Matteo Bernini e Lorenzo Mattucci al volante della Hyundai i20 R5 

Read More...

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM Comunicato stampa e foto a cura di ©EAGLE

Read More...

Mobile Sliding Menu