Il cross romagnolo parla sempre più sammarinese:Bryan Toccaceli ed Andrea Zanotti sul gradino più alto del podio ieri nel Regionale Bravissimi anche i ragazzi della velocità la settimana scorsa a Misano 320 vespisti ieri a San Marino per il Raduno Vespa
ino del podio Nicolò Tamagnini. Andrea Zanotti, su TM, sabato sera ha vinto il Super Cross di Carpi e domenica ha dominato la gara del Regionale alla Baldasserona nella classe 85 cc. aggiudicandosi entrambe le manche. Il cross romagnolo dunque parla sempre più sammarinese e può guardare con grande ottimismo al futuro.
La FSM sta ottenendo importanti soddisfazioni anche dalla velocità. Nei giorni scorsi, a Misano, Andrea Zanotti è salito sul terzo grandino del podio nella gara del Campionato Italiano PreGP 250 4Tempi mentre Alex Fabbri si è classificato 6° nella 125 2Tempi. Bravissimi i due giovani bianco-azzurri.
Ieri, oltre alle gare alla Baldasserona, si è svolto anche il raduno Vespa, di San Marino, organizzato dal Moto Club Tre Torri – sezione Vespa Club. Alla manifestazione hanno partecipato 320 appassionati, un numero che fotografa al meglio il successo riscosso da questa bellissima manifestazione.