Il 10 novembre il Circuito Internazionale del Volturno ospiterà la prima edizione del “Motorday”

Il 10 novembre il Circuito Internazionale del Volturno ospiterà la prima edizione del “Motorday”.

La pista di Limatola diventerà punto d’incontro motoristico universale, grazie alla collaborazione tra Riccardo Mandolese, Corrado Massa e Edoardo Colonna. Proprio quest’ultimo illustra il programma della kermesse: “Sarà – spiega Colonna – una giornata speciale e diversa, perché si incontreranno sul tracciato sia i pistaioli che abitualmente frequentano ed apprezzano l’impianto, sia gli appassionati delle due e quattro ruote che non amano le sfide con il cronometro.

Particolare attenzione verrà data ai veicoli d’epoca sia perché sfileranno in pista sia perché sarà permesso al pubblico di ammirarli nel paddock. Per chi ama il Drifting, sarà una giornata memorabile, perché sono previste esibizioni dei migliori piloti campani della spettacolare disciplina, sia perché si avrà modo di vivere all’interno degli abitacoli delle vetture i traversi nelle vesti di pilota o passeggero.

Piloti di Kart, Truck, Supermoto, Pit Bike, Scooter, MiniGp, scenderanno in pista per riscaldare gli animi di chi li osserverà dalle tribune. Il paddock sarà suddiviso in due aree, una espositiva vintage, l’altra dallo spirito più racing.

Spazi saranno dedicati anche agli specialisti del mondo tuning e dei ricambi. E’ prevista anche l’apertura della sezione noleggio kart ed autovetture. Insomma, sarà una domenica da vivere a tutto gas, con la propria famiglia ed i propri amici”.

ALFREDO DI COSTANZO

Exit mobile version